Cerca
Close this search box.

FenImprese Dubai: Un Nuovo Capitolo nell’Internazionalizzazione delle Imprese Italiane

L’apertura della sede di FenImprese a Dubai, Emirati Arabi Uniti, segna un importante traguardo nel supporto alle piccole e medie imprese italiane (PMI) nell’espansione globale. Questo passo audace è guidato da Luca Vincenzo Mancuso, Presidente Nazionale di FenImprese, e Andrea Mariotti, Presidente Provinciale di FenImprese Modena, insieme a una figura chiave nel panorama imprenditoriale di Dubai, Daniele Pescara, Presidente di FenImprese Dubai.

Con oltre 10 anni di esperienza nel fornire servizi di consulenza e assistenza alle aziende nell’ambito del mercato emiratino, Daniele Pescara è la figura di spicco nel panorama degli affari di Dubai. La sua vasta conoscenza e profonda comprensione del tessuto economico e commerciale locale lo rendono un punto di riferimento essenziale per le imprese italiane che desiderano entrare con successo in questo mercato dinamico e in rapida crescita.

FenImprese Dubai: l’Hub di Opportunità per le Imprese Italiane

FenImprese Dubai non è solo una sede, ma un hub operativo strategico che offre una gamma completa di servizi mirati a facilitare l’ingresso delle imprese italiane nel mercato emiratino. Grazie all’expertise di Daniele Pescara e alla sua rete di contatti consolidata, le aziende italiane avranno accesso a consulenze personalizzate e supporto pratico per affrontare le sfide e sfruttare al meglio le opportunità offerte dalla dinamica economia di Dubai.

La partnership strategica di FenImprese

Luca Vincenzo Mancuso sottolinea: “Con l’apertura di FenImprese Dubai, vogliamo non solo fornire servizi di consulenza e assistenza, ma anche creare una vera partnership strategica con le imprese italiane. Vogliamo essere il punto di riferimento affidabile per le aziende che cercano di affermarsi in un contesto internazionale”.

Le imprese italiane si affidano a FenImprese

Con la sua struttura radicata nel territorio tricolorato e ora anche a livello internazionale, FenImprese punta a divenire l’interlocutore di riferimento per i più oculati imprenditori italiani. Grazie alle numerose opportunità di crescita e di apertura verso il mercato italiano ed emiratino, FenImprese è al fianco di ogni PMI che voglia sviluppare il proprio business e portarlo al successo in Italia o all’estero.

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Beatrice Zaia

Beatrice Zaia

Laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Padova, sono consulente della Daniele Pescara Consultancy dal 2020, occupandomi della produzione e della pubblicazione di contenuti di valore, in ottica SEO friendly.

Entra nella rete FenImprese Dubai

Seguici sui social

Contattaci per ulteriori informazioni

DUBAI

Contattaci