Cerca
Close this search box.

Daniele Pescara, Presidente di FenImprese Dubai, alla 6ª Assemblea Nazionale dell’Associazione: “Uniti nella Visione, Forti nel Cambiamento”

FenImprese Dubai

“Viviamo in un mondo che cambia più velocemente di quanto siamo pronti ad ammettere. Non è più il grande a prevalere, ma il veloce, che travolge il lento. E mai come oggi questa verità si è dimostrata chiara durante la nostra 6ª Assemblea Nazionale di FenImprese, tenutasi a Bologna lo scorso 16 ottobre. Un evento che ha superato ogni aspettativa, un incontro che ha offerto ben più di un semplice confronto tra professionisti.

Mi aspettavo un simposio memorabile, vista la caratura degli ospiti e degli illustri colleghi presenti. E mi sbagliavo. È stato molto di più. È stata un’esperienza che ha toccato corde profonde, un’occasione che ha portato a connessioni autentiche e a una visione condivisa di quello che il futuro imprenditoriale deve essere. Una visione basata su azioni concrete e non solo parole, che ci ha unito tutti in un impegno comune: far crescere e innovare il tessuto imprenditoriale italiano e internazionale.

Questo incontro è stato anche un’opportunità unica per ritrovare vecchi colleghi e conoscerne di nuovi, in un contesto esclusivo che celebrava l’eccellenza, il talento e la dedizione. Abbiamo avuto modo di rafforzare legami, condividere successi e, soprattutto, ricordare i valori che ci legano: la passione per l’imprenditoria, l’inclusione, e la volontà di creare un futuro migliore per tutti.

FenImprese si conferma, ancora una volta, un esempio di partecipazione inclusiva, grazie alla saggezza del nostro Presidente, il caro @Mancuso, e alla lungimiranza del Coordinatore @Simone Razionale, che con il loro impegno costante hanno guidato l’associazione verso nuovi traguardi. FenImprese dà voce a chi crede davvero nella crescita collettiva, promuovendo il progresso non solo delle imprese, ma delle persone che le animano.

Oggi celebriamo i risultati straordinari del 2024, un anno che ci ha portato successi senza precedenti, risultati raggiunti grazie al supporto e alla collaborazione di tutti i membri del team. Un ringraziamento speciale va a coloro che, insieme a me, hanno lavorato per far sì che FenImprese Dubai continuasse a crescere e prosperare. Desidero ringraziare il mio team che, giorno dopo giorno, si impegna con passione e dedizione per rappresentare al meglio l’Italia e le sue eccellenze a Dubai.

Da un anno sono Presidente di FenImprese Dubai e l’entusiasmo per questo incarico non è mai diminuito, anzi, è cresciuto con il tempo. Ho avuto il privilegio di condividere questa visione nobile con Presidenti e collaboratori straordinari che, come me, credono fermamente nel progetto di FenImprese. La nostra forza risiede nella dedizione e nel coraggio di chi non cerca di essere migliore degli altri, ma di essere fedele a se stesso, come ci ricorda sempre il nostro Presidente Mancuso.

Per me, il business non è solo una questione di abiti eleganti o di soddisfare ogni richiesta dei clienti accettando compromessi. Il business è coraggio. È la capacità di restare fedeli a ciò in cui crediamo, di difendere i nostri valori e concentrarsi sull’essenziale. I risultati arrivano quando hai la fortuna di essere circondato da persone migliori di te. E io posso dire di essere davvero fortunato.

Questa Assemblea non è stata solo un evento di successo, è stata la dimostrazione che insieme possiamo fare la differenza. Insieme, come una famiglia, #WeAreFenImprese.

Grazie a tutti per il vostro impegno e per la vostra fiducia. Insieme costruiremo un futuro ancora più luminoso”.

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Contattaci per ulteriori informazioni

DUBAI
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Contattaci